Pro Loco Cigliano

Chi Siamo

La pro loco di Cigliano nasce nell’inverno del  1994, come naturale evoluzione del comitato unico manifestazioni ciglianesi, che da oltre cinquant’anni si prodigava per l’organizzazione delle principali manifestazioni  del pese.

La pro loco di Cigliano è un’associazione apolitica di volontariato, che, mediante l’organizzazione di eventi culturali e di intrattenimento, persegue lo scopo della  promozione del territorio cercando di attrarre i visitatori nel paese.

Tutto ciò che realizza la pro loco è il prodotto di tante teste e tanti cuori, resi disponibili dagli 80 soci e da svariati sostenitori esterni.

Attualmente, La Pro Loco, sta cercando di coinvolgere le altre associazioni presenti sul territorio e l’amministrazione comunale in un cammino di rinnovamento mirato a rafforzare il rapporto di  collaborazione reciproca, necessario per garantire maggior visibilità a Cigliano e alle sue attività.

Cariche sociali

PRESIDENTE:   Enzo Autino

VICE PRES:       Roberto Rigazio

TESORIERE:     Fortunato Regis