Pro Loco Cigliano

Home page

E' arrivato il volantino con il programma completo della Festa patronale di Sant' Emiliano 2017 ..... speriamo che il nostro lavoro possa aver soddisfatto le vostra aspettative (ameno sull carta) e che la participazione sia massiccia come nelle ultime edizioni

Doimenica 4 settembre, anche la Proloco sarà presente con il proprio stand alla mostra mercato organizzata nell'ambito della kermesse del Dolce settembre.

Venite a trovarci ci saranno frittelle di mele, di patate, le paste di meliga e i classici canestrelli di Cigliano. Come sempre, i titolari della tessera socio Junior (tutti i ragazzi della scuola materna e delle elementari) potranno ritirare gratuitamente un porzione di dolci presso il nostro stand.

Grazie al rafforzamento dei rapporti di collaborazione tra le Pro Loco Piemontesi, domenica 23 Luglio la Pro Loco di Cigliano allestirà il proprio stand a Maglione,  per far conoscere le tradizioni culinarie del nostro paese.

Anche quest'anno arriva l’evento gastronomico nato per i giovani del centro estivo.... naturalmente la serata è libera a tutte quelle persone che vogliono gustare pizze artigianali di qualità in compagnia Pro Loco Ciglianese

Riparte il cammino per far conoscere le tradizioni culinarie ciglianesi,  domenica 28 maggio la Pro Loco di Cigliano allestirà il proprio stand a San Germano Vercellese.... venite a trovarci

Anche la Proloco sarà presente con il proprio stand alla manifestazione la Carta racconta . Venite a trovarci ci saranno frittelle di mele, di patate, e i classici canestrelli di Cigliano cotti sul momento.

I titolari della tessera socio Junior (tutti i ragazzi della scuola materna e delle elementari) potranno ritirare gratuitamente un porzione di dolci presso il nostro stand.

Iniziamo le attività del 2017 immergendoci nella magica atmosfera carnevalesca del pomeriggio mascherato dedicato nostri piccolini .... al Polivalente è quasi tutto pronto per ballare al ritmo della musica più scatenata e gustare una squisita merenda nell'area dedicata al nutella party.

Domenica mattina non può mancare la STORICA FAGIOLATA! realizzata nella "caudera" più grande del Piemonte, dove la Pro Loco cucina oltre 2.500 razioni di "fasòi da cisi" che verranno distribuite alla popolazione. La manifestazione sarà rallegrata dalla Banda musicale di Cigliano.